środa, 7 października 2015

Instagram life #instagram

Non posso credere che sia passato un mese dall'ultimo Instagram post: se c'è una parola che ben mi descrive è INCOSTANTE. Mi ero ripromessa di fare questo post ogni due settimane e puntualmente mi dimentico.

Ma basta parlare, via alle foto! Come sempre in ordine sparso e con qualche piccola osservazione sotto.

Saranno tantissime essendo passato un mese quindi scusatemi.

Adoro indossare i collant dello stesso colore delle scarpe. Peccato non poter comprare millemila paia di scarpe di colori diversi *_*

Un arcobaleno a caso dal mio ufficio

Quando ancora la temperatura mi permetteva di lasciare scoperte le ginocchia.

Un po' milf, manca il tacco 10 e la sigaretta col filtro bianco.

Il nuovo colore, si, quello di 1 mese fa.

La super maglietta di Sailon Moon che mi ha regalato fratello Paolo <3

In questa foto il colore dei capelli è filtrato, ma lo vorrei così e non sono ancora riuscita ad ottenere questo colore. Uffa.

Il mio outift preferito per il lavoro

Il profumo di Lady Gaga. Non mi piace molto l'odore, l'ho preso per la boccetta e per il colore del profumo stesso *_*

Il mio nuovo specchio, made in Ikea

Il mio outfit preferito per le uscite serali. Questo il sotto..

...e questo il sopra. 

Il pinguino ci osserva dall'alto di uno degli edifici dove lavoro

Un sushi boy al lavoro

Il nuovo migliore amico di Samu

Domenica di relax davanti al film Jobs

Qua ero tanto tanto arrabbiata eh... avevo lasciato la macchina in divieto di sosta e quando sono uscita dal lavoro non c'era più. 110 euro volati via per una distrazione. Che rabbiaaaa!!!!

I capelli ora non sono più color spugna, ma un bel verde petrolio. Devo fare una foto!

La Marcuzzi ceca

Alcuni dei nostri pupazzi

Un angolo verde in casa

Leggings tappezzeria

Un concorso Dove: bisognava scrivere una frase da dire alle persone che voglio bene.

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz